1. Gli apparecchi sono garantiti, in relazione ai vari modelli, da 1 a 5 anni dalla data di acquisto. La garanzia sarà valida solo se è stata compilata in ogni sua parte e spedita all’azienda entro i 15 giorni dalla data dell’acquisto.

  2. La garanzia opera esclusivamente se l’apparecchio è stato acquistato ed utilizzato in uno dei paesi membri della Comunità Europea.

  3. Per garanzia si intende la sostituzione gratuita di componenti dell’apparecchiatura riconosciuti difettosi di fabbricazione, da effettuarsi esclusivamente presso la sede dell’azienda.

  4. Le spese e i rischi di trasporto da e per il laboratorio sono esclusivamente a carico dell’acquirente anche durante il periodo di garanzia dell’apparecchio.

  5. La garanzia decade qualora l’apparecchio risulti manomesso o riparato da persone non autorizzate.

  6. Sono escluse dalla garanzia tutte le fasce in dotazione, gli elettrodi, i cavetti e ogni accessorio d’uso, ivi comprese eventuali batterie qualora il modello ne fosse dotato.

  7. È escluso il risarcimento di danni diretti o indiretti di qualsiasi natura a persone e cose per l’uso improprio dell’apparecchio.

  8. Per quanto qui espressamente non precisato si fa riferimento alle norme legislative in materia